Torna indietro

Sales Account Nazionale – Vertical su Industries di Riferimento

Sede di lavoro

Milano

Brand

Cosa offriamo

Per il nostro team commerciale presente sulla sede di Milano ricerchiamo un professionista che, inserito all’interno della Unit Vendite Nazionali e riportando direttamente all’ Area Manager di riferimento, si occuperà di gestire clienti afferenti a specifiche Industries di riferimento riepilogate di seguito:

- Gdo
- Food/Argoalimentare
- Beverage
- Elettronica di consumo (produttori)
- Energy ed Utility (compreso riscaldamento e climatizzazione)
- Finance
- Motocicli e Gomme
- Abbigliamento
- Accessori casa
- Farmaceutico

Verrà ritenuto un requisito preferenziale, inoltre, la gestione in pregresse esperienze professionali recenti di realtà / aziende operanti nei settori su indicati e la possibilità di portare un valore aggiunto in termini di portafoglio / contatti già consolidati.
 

Il nostro candidato ideale

La/Il candidata/o deve aver maturato esperienza commerciale nella vendita di advertising ed avere uno spiccato interesse per il mondo digital e tutte le sue declinazioni (DMP, DSP, Programmatic, Proximity Marketing, Native, InfoCommerce, Audio&Video Strategy, Social,etc):

- Esperienza in ambito commerciale nelle industries indicate (dai 3 ai 5 anni)
- Provenienza dal settore digital, agenzie di comunicazione;
- Predisposizione al contatto continuo con i clienti e loro fidelizzazione;
- Spiccate capacità comunicative e approccio consulenziale alla vendita;
- Orientamento alla conoscenza del prodotto;
- Conoscenza approfondita del mercato di riferimento.

Verranno valutati positivamente i candidati titolari di p.iva ed agenti di commercio Enasarco, ma in ogni caso la posizione contrattuale e l’inquadramento retributivo verranno valutati in fase di selezione ed in relazione alla reale esperienza del candidato.

Per inviare la propria candidatura, inviare un cv all'indirizzo: job@citynews.it 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=