Torna indietro

Trafficker Ad Operation - Stage

Sede di lavoro

Roma

Brand

Cosa offriamo

Per l'Area Trafficking, ricerchiamo una figura di stage da formare in uno dei core business della nostra azienda come Trafficker.

Se quello che studi e che hai studiato è il mondo digitale e le campagne adv in generale, se quando parliamo di trafficking sai a cosa ci riferiamo in termini di caricamento campagne ADV, è probabile che la persona che stiamo cercando sia tu.

Gestione dei rapporti con l'adserver, campagne pubblicitarie e caricamenti dei formati rich-media; gestione e analisi della reportistica, gestione delle campagne DEM e Newsletter saranno solo alcune delle aree all'interno delle quali riuscirai a specializzarti.
 

Il nostro candidato ideale

Se non ti abbatti facilmente di fronte ai problemi, se nessun dettaglio ti sfugge, se riesci a seguire più progetti contemporaneamente e sai fare gioco di squadra... se hai voglia di far parte di una realtà dai connotati totalmente digitali non ti resta che inviare un cv all'indirizzo: job@citynews.it

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:https://citynews.it/privacy#_ga=

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage